Qui è la parte 2 di evitare truffe Trova più musica Opzioni binarie (per la parte 1 clicca qui ). Questa è l’area davvero grigia dell’arena social media in cui i truffatori sono in attesa di prede su di voi. Il suo gran lunga più convincente e, a differenza il marketing JV questi ragazzi vi parlerà direttamente, ma solo per un punto. Una volta a capire che non possono ottenere più da voi o non hai più valore per loro, essi saranno un-amico che in un battito cardiaco. L’unica cosa che rimarrà come con il marketing JV e che è che vogliono il vostro $ MONEY $. http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ Quindi, essere sullo sguardo fuori per chiedere loro depositi o sign-up che ti dice di profitti incredibili e le opportunità, che si concluderà proprio come le truffe JV con le tasche vuote e cattivi sentimenti. Almeno hanno preso il tempo di dire “Ciao”, mentre hanno svuotato il tuo account LoL …

 Come si può vedere in questo video sia con “The Green Room” e “FB Wealth Group” se potrebbero fingere di essere operatori commerciali / amici che sono in realtà solo fuori per ottenere il denaro attraverso sia registrazioni o vedi qui addirittura cercando di avere li paga direttamente . Essere consapevoli con il formato di social media, in quanto vi è un modo completamente nuovo per truffa persone fingendo di essere amici / commercianti. Se li si vede parlare nulla MLM “Multi Level Marketing” legati o vedere sono da quel campo sapere che sono istruiti molto probabilmente in modo di truffa, in modo da  correre nella direzione opposta !!!  Questi ragazzi non giocano e brokeropinioni diranno tutto ciò che è necessario per arrivare a firmare-up e di investire in qualsiasi truffa che il trucco.
 Qui è a 45 minuti lunga intervista di una persona che è stata ingannati da entrambi “The Green Room” e “FB Wealth Group” ho chiamato opzioni binarie Horror Story perché questo è esattamente quello che è in tutti i suoi dettagli scabrosi. Se siete nuovi a opzioni binarie ascoltare questo completamente per questa pagina vedere come le persone truffati dai loro soldi in modo che non accada a te. Si noti inoltre come l’ha lavorato con i broker direttamente, come hanno fatto con “Lbinary” e “CToptions” .Entrambe le imprese sono nella lista nera da sempre di essere raccomandato da me …
Questo per quanto riguarda amici di Facebook! Come avete www.brokeropinioni.net visto in questi video come questi truffatori manipolano i social media per rubare i vostri soldi e ti lasciano chiedendo WTF sei stato coinvolto in! Anche in questo caso non sono davvero brillante come la sua facile essere un criminale e richiede molto poco talento. Essi ripetere l’elemento comune di voler di depositare o anche chiedere i soldi direttamente e da lì si può dire loro “GO F * CK se stessi!” Sì usare quelle parole e assicurarsi di non-amico questi marketing truffa su facebook pure , perché tutto quello che questi dettagli faranno è svuotare il vostro conto in banca con le loro menzogne sorridenti e storie che anche un irlandese ubriaco potrebbe essere quella di vergogna di dire!